>> CALENDARIO e REGOLAMENTO play-off

 

 

 

 

 

 

 

FAIR PLAY AND RESPECT !

Si ricordano ai Gentili Partecipanti i valori imprescindibili di casa Golden: divertimento, socializzazione e passione che ci uniscono verso questo sport. Affinchè l' immagine di una realtà amatoriale ormai così prestigiosa del panorama giovanile romano non venga danneggiata, COMPORTAMENTI POCO RISPETTOSI nei confronti di avversari, arbitri, organizzazione e circolo ospitante comporteranno l'esclusione automatica dalla competizione.

 

 

 

 

- REGOLAMENTO -


1) Presenze: 
Potranno prendere parte alla seconda fase Play Off solamente i Giocatori che durante le iniziali 11 Giornate hanno collezionato almeno 3 Presenze (art. 14 regolamento ufficiale) indifferentemente dai ruoli in campo. Saranno sufficienti 2 Presenze ai Giocatori delle squadre subentrate in corsa.
E' ammesso un solo fuori quota per partita: non più grande della classe d'età 1998
Si specifica che dalla fase finale è severamente vietato effettuare scambi o acquisti di giocatori di altre squadre partecipanti.


2) Divise: 
 
Dagli Ottavi fino ad arrivare alla Finalissima, ogni Partecipante ha l' OBBLIGO di indossare la Divisa Ufficiale della propria Squadra. 
Coloro che si presenteranno sprovvisti di maglia e/o pantaloncino, NON potranno partecipare agli incontri se non affitteranno una divisa di scorta della squadra di appartenenza, con l'obbligo poi di indossarla e successivamente riconsegnarla dall'Equipe organizzativa.
Sono Vietati i cambi di maglia dalla panchina.


3) Orario di Presentazione: 
Le Squadre sono invitate a presentarsi con 15 minuti d'anticipo rispetto all'inizio di gioco per conoscere spogliatoi, consegnare quota campo, effettuare i riconoscimenti e il riscaldamento pre-gara.
Dopo un'attesa superiore ai 15 minuti dal previsto orario d'inizio la gara partirà obbligatoriamente. Chi non sarà presente con almeno 3 Giocatori sul terreno di Gioco perderà a tavolino.
 

 
4) Panchina:
Sono autorizzati esclusivamente ad entrare in Campo i Partecipanti alla fase finale ed un solo Allenatore per squadra. A qualsiasi altra persona è severamente VIETATO l'ingresso sul terreno di Gioco.


5) Documenti: 
Prima dell'inizio di ogni incontro i Direttori di gara eseguiranno il Riconoscimento dei Giocatori tramite i tabellini messi a disposizione dell' Equipe organizzativa.
Tutti coloro che vorranno prendere parte al Gioco dovranno OBBLIGATORIAMENTE specificare il proprio Nome e Cognome e presentare un personale documento qualora richiesto. Chi NON sarà in possesso di un Documento d'identità non potrà scendere in Campo.
I Partecipanti fuori Lista o sotto falso Nome, causeranno la Sconfitta per 5-0 a tavolino alla propria squadra e l' Eliminazione dal Torneo.


 
6) Calendario: 
Le Date e gli Orari delle Partite NON potranno essere modificate per alcun motivo.


 
7) Arbitri: 
Durante la 2° Fase le Gare saranno sempre dirette da un Arbitro Federale ad eccezione della Finalissima in cui sarà presente la figura del secondo Uomo di gara a bordo campo.


8) Formula 2° Fase: 
I Play Off della 2° Fase saranno caratterizzati da Ottavi anomali, Quarti, SemiFinali e Finale. Tutte le Partite saranno in Gara unica ad eliminazione diretta.
In caso di parità dopo i 2 tempi regolamentari da 25 minuti, ogni Gara sarà proseguita direttamente con 3 Rigori per parte.


9) Sostituzioni e Time Out: 
Ogni Squadra può effettuare Cambi all'infinito purchè questi siano fatti sotto l' Autorizzazione del Direttore di Gara. Inoltre ogni Squadra ha a disposizione un Time Out a partita che potrà essere richiesto a gioco fermo con la palla in proprio possesso.


10) Disciplinare: 
Al termine delle 11 Giornate di Campionato le ammonizioni e le espulsioni saranno azzerate per ogni Giocatore ma nei Play Off la somma di 2 Cartellini Gialli o l'espulsione comporteranno 1 o più Turni di Squalifica.


TOLLERANZA ZERO nei confronti dei TRASGRESSORI !

 

 

 

 

- CALENDARIO -

 

 

>> 1° TURNO ELIMINATORIO: 8°FINALE - Mercoledì 19 Giugno 2019 

 


>> 2° TURNO ELIMINATORIO: 4°FINALE - Domenica 23 Giugno 2019 

 


>> 3° TURNO ELIMINATORIO: SEMIFINALI - Mercoledì 26 Giugno 2019

 

>> FINALISSIMA più Cerimonia conclusiva Domenica 30 Giugno 2019 

 

 

» Torna...